Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2010, 18:09   #21
CammelloStanco
Mukkista doc

L'avatar di CammelloStanco

ubicazione: Dublino
predefinito

Le ho prese qui, perchè le ho pagate il 20% in meno, la fabbrica Hepco è a 50km ed il negozio è a 20 km...!

Beh... poi perchè ABITO qui, altro particolare non indifferente e la motina mi seguirà tra poco

Appena il tempo di tornare da Sydney (per lavoro, ma con un sabato tutto libero ) e vado in Italia a portar su la moto, passando per l'Austria a salutare un amico

Appena su monto le Alu, non vedo l'ora! Poi tempo 2 mesi RI-porto giù la moto per spedirla (spero) a Tashkent e partire con AnM

Hei Joe! Che bel viaggio che ti sei fatto tu! Ma io non son stato fermo, a Pasqua 1500km di Toscana, Eroica compresa E Taaaaaaaaaaaanta acqua, dove ho testato pure i nuovi stivali HeinGreicke. Tengono.

Speriamo che resistano, eccome! Vorrei comperare il K-ADV o la nuova Aprilia (se non fanno un catarro come la SuperTenerè) e di sicuro ri-userò le borse.

Io ci metterò solo 1 adesivo, poi penso di lasciarle così.

Sono quella da 40lt e quella da 35lt, non ho preso la 45lt perchè è un po' troppo...Con la (ex)morosa andai via 3 settimane fino a istambul con le touring bmw e 2 rolli, quindi con queste + il rollo da 70 lt sono apposto. No bauletto, di nessuna foggia.

Ultima modifica di CammelloStanco; 14-04-2010 a 18:11
CammelloStanco non è in linea   Rispondi quotando