io l'avevo.......... il motore seghetta ad andatura costante sotto i 2500 giri. anche a me non dava troppo fastidio, ma è innegabile che non è un motore fluidissimo. le nuove mappature hanno aggirato in parte il problema, ma non del tutto. ne ho provata una 2006 da poco........
il problema del servofreno è relativo. nei modelli post 2006, in cui hanno tolto il servofreno, molti hanno lamentato un problema difficilmente risolvibile: l'allungamento della leva fino ad arrivare a toccare la manopola, risolvibile con lo spurgo, salvo poi regolarmente ripresentarsi. problema solo del Kr e non del KS che ha pinze brembo e non nissin.
quando c'era il servofreno ciò non succedeva, ma il servo , oltre a consumare parecchia corrente (se hai la batteria un pò giù potrebbe dare seri problemi) , è un pezzo che si può guastare ( ma qui sul forum mai sentito nessuno col servo guasto)
p.s: non ho raccontato la MIA esperienza, ma ciò che ho sentito qui sul forum negli anni e cosa ho sentito e visto dai conce in officina. se raccontassi la MIA esperienza farei passare la voglia a tutti di comprarsela.
un caso NON fa statistica.........
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
Ultima modifica di pacpeter; 14-04-2010 a 11:29
|