| 

giusto: le news!Innanzitutto ringrazio il mitico Stefano63 per la gentilezza, competenza e disponibilità mostrata.
 Ci siamo incontrati "nel bel mezzo di Forlimpopoli" (non è facile trovarsi in un luogo così vasto ed affollato...) ed il riscontro avuto da lui è che comunque pare che abbia fatto un buon acquisto: sì, c'è qualche piccola cosa da mettere a posto (il blocchetto dx in primis), ma in generale il motore "frulla" bene.
 Stefano ha notato come uno strano sibilo provenire dalla zona serbatoio, io l'avevo sentito ma non gli avevo dato importanza e non saprei cosa potrebbe essere. Qualcuno ha ipotesi?
 Dulcis in fundo: ieri ho contattato il vecchio proprietario il quale mi ha detto che mi farà avere il libretto dei tagliandi (che comunque non ha fatto fare alla bmw); che la moto non ha particolari difetti o cose da controllare a parte la cinghia dell'alternatore (a proposito: a quanti km si cambia? ci vogliono attrezzi particolari per farlo da solo?); ma che soprattutto l'ho comprata alla stessa cifra alla quale lui l'ha venduta al concessionario. Insomma, la cosa pare che stia prendendo una buona strada.

Saluti

__________________Matteo

BMW R1100S / Yamaha FJ 1100 / Moto Guzzi V7 Special / Piaggio Vespa GL 150
 |