Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2010, 12:53   #1
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito GPS: Consigliatemi - Spiegatemi

Spiegatemi come fossi un bambino di 5 anni. Non so nulla dei GPS, mercato modelli.

Antefatto: ho sempre viaggiato con la cartina, mi trovo bene. Al momento sto usando il tom tom one sulla moto perché obbligato dalla cittá enorme in cui vivo e che non conosco ancora bene.

Quando faccio le mie uscite domenicali in moto, il GPS non lo uso visto che conosco bene i giri che devo fare.

Mi puó essere comodo in viaggio (come ho usato il tom tom questa estate andando in Italia), e mi farebbe comodo quando "vai appositamente a perderti", come dispositivo di tracciamento.

Non mi frega nulla del:

- blutut
- musica
- foto
- vivavoce
- altre inutili cazzate di marketing

Mi fa comodo un'unitá con cui posso programmare uno spostamento da A a B come il Tom Tom quando lo uso in cittá.

Mi fa comodo un'unitá che posso collegare al Mac e crearmi itinerari piuttosto lunghi, caricarli e tenerli in memoria.
Stessa cosa (ovviamente limitata) direttamente dal GPS.

Mi fa comodo poter rigirare in automatico la traccia che sto seguendo.

Mi fa comodo tenere una traccia di dove sto andando anche se il GPS non sta seguendo nessuna rotta (il vecchio garmin lo faceva).

Lo devo montare su una eSSe, quindi qualcosa di piccolo che sta ancorato al lato della piastra, senza creare quelle specie di altari sacrificali per GPS che vedo sui GS oggi.

Cosa (chi?) mi consigliate, senza spendere un miliardo... (diciamo top 400)?
Thanks in advance.