Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-04-2010, 12:19   #16
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da umberto58 Visualizza il messaggio
zel la tua spiegazione è molto tecnica e non ho gli strumenti per contarddirti. resta cmq il fatto che valentino stesso dice che gli manca velocità di punta e che sapeva che con quel lungo rettilineo avrebbe sofferto. non potrebbe anche essere che per aver più velocità avrebbe avuto un aumento dei consumi che con la quantità limitata di carburante che possono caricare non sarebbe arrivato in fondo?
io ammetto tutto e il contrario di tutto, è che onestamente come mi fanno morire dalle risate certi fenomeni che per andare in strada parlano solo di cavalli e in curva anche sulla strada meno trafficata e più gripposa del mondo te li trovi in mezzo fermi non di rado nell'altra corsia, così altrettanto trovo farsesca da sbellicarsi l'applicazione della logica "il manico si vede in curva" ai signori piloti, dal civ alla GP. per tutti costoro, curvare al di sopra di quanto il 97% degli stradaioli può lontanamente immaginare è la base, l'ovvio, il minimo sindacale. e le gare si vincono quasi sempre solo sfruttando meglio e più a lungo il dritto, stop.