Quote:
Originariamente inviata da uccio63
Magari è giusto esaltarsi un pò per Rossi....basta leggere il totale...  
|
Si ma qui si tratta di asfissia.
i commentatori che gridano "Nooooooo" quando il rossi non prende la pole
la strana quiete del commento quando rossi non è in testa, quando si mettono a parlare di quando lui era piccolino e giocava con gli scooter
il fatto che se vince è ovvio, è il dio in terra
il fatto che se perde o cade non è assolutamente un cane o a sbagliato(come è giusto che sia, invece stoner non se lo merita)
il fatto che se si lamenta di una staccata al limite di melandri (senza contatto) di qualche anno fa, dicendo che è stato troppo duro (ripeto senza contatto) tutti a dire veeeero bravo cattivo melandri, cattivo!
il fatto che 2 gare dopo ha sparato fuori a sportellate gibernau all'ultima curva, commentando con un sorriso sornione che fanno gare, mica balletto.. e tutti giù bravo vero sei il meglio urrà.
il fatto che quando un'avversario (in pista, manco fosse un nemico vietnamita) cade, la curva "Gialla" presente sia in circuito che in tutti i bar esplode con boati applausi e commenti tipo "ti sta bene".
non sono qui a dire nulla, Rossi è indiscutibilmente il migliore in questi anni. un pò come Agostini, lui era il migliore con LA moto, in un periodo di piloti "mediocri"
Senza ombra di dubbio.
anche se preferivo le lotte di schwantz all'epoca, dove i forti erano più di uno.
però tutto sto fanatistmo talebano per rossi mi ha veramente stufato, ho perso completamente interesse per il motomondiale.