[QUOTE=pacpeter;4664249]
perchè ti sei incaponito ad andare con lega? perchè te lo aveva detto xero? cambiare gruppo ti avrebbe esposto al richio di finire con i fermoni?
sfiss: la ese mille ere ere ha colpito i kappisti perchè scendono da una moto che non va un casso...........
guida il mio kawa e poi la ese....... vedrai che il motore di quest'ultima non ti stupirà poi così tantoQUOTE]
Non me lo ha detto solo Xero, me lo hai detto anche tu, ed io ho seguito i vostri consigli

Al Mugello i gruppi non li facevano secondo le tue dichiarazioni, ma.......tu e tu con i verdi ,tu con i gialli ecc. ecc.
Mario lega? secondo me è rimasto male quando io e il mio amico ci siamo fatti spostare!........................ saranno cavoli suoi

Rischiare di andare con i fermoni no, perchè fra i tanti istruttori, ne conoscevo bene tre e tra i loro consigli e il fatto che avevo individuato il gruppo che sembrava più adatto a me, sono riuscito a raddrizzare bene la giornata, meno male!
Se quello che hai detto swiss vale anche per me, allora.... Pac.....ma va a cagher in ti urtig

Traduzione: vai a ga...e nelle ortiche.............sai cosa sono?

Nella 1000rr non mi ha stupito tanto il motore (la mia k non è che ne ha molto di meno, anzi

) ma la ciclistica (moto facile) l'elettronica e sopra a tutto i freni

...... da pista, gran moto