Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-04-2010, 10:59   #4
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Swissrider Visualizza il messaggio
Il posteriore ha fatto circa 4000/4500 km, ma in inverno con le temperature rigide dei miei luoghi credo che le mescole siano messe alla frusta non entrando in temperatura come devono e offrendo piu' resistenza al rotolamento... e si consumano in fretta. Confermo il giudizio positivo, e se in futuro trovero' le 190/55 per la S1000 saranno sicuramente il mio montaggio per la brutta stagione. L'anteriore, a differenza di quanto mi e' sempre successo in precedenza, non e' finito prima, e anzi, e' almeno ancora a meta' se non di piu'. Invece con l'ultimo M3 all'anteriore ci avevo fatto 2400 km...
Spero sia stata colpa del freddo, perché a dire la verità, visto che si sta parlando di gomme per fare chilometri, quelle che indichi non mi sembrano percorrenze miracolose, anzi...

Con la Z6 Interact posteriore sono intorno ai 4000 e qualcosa e ce n'è ancora un bel po', mentre la M1 anteriore mi sta mollando. Vorrei il parere di qualcuno che le ha montate con temperature meno cruente, a questo punto... se no tanto vale buttar su un treno di Z6 e buonanotte. Anche se la rapidità delle Dunlop mi è piaciuta parecchio...