Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-04-2010, 23:24   #19
lolly
Mukkista doc

L'avatar di lolly

ubicazione: oriago
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bim Visualizza il messaggio
se ti piacciono, prendile ma pagale poco, poco...
buell quasi capisco,ma bimota... sarà che ho un attaccamento particolare al marchio, ma, a parte gli anni 90 in cui han fatto moto discutibili (poi anche qui con qualche eccezzione, visto che han vinto l'italiano SS con brignola) son sempre state moto con dei telai fenomenali, come si evvince dal loro palmares di vittorie.
Non dimentichiamo anche l'ultima "vera" bimota, l'sb8r che con "il matto" di gobert è pure riuscita a vincere una gara, sotto l'acqua, del mondiale sbk.

Ed anche negli ultimi anni nel campionato stw con bentivogli mica andava piano...

Ho sempre visto bimota come una moto d'elite, con degli ottimi motori e dei telai allo stato dell'arte. Se avessi i soldi ci sarebbe piu di qualche Bimota che sognerei d'avere in garage, costi quel che costi.

A partire dall' sb3 con cui mio padre ha vinto l'italiano tt f1 (che tra l'altro ha restaurato poco tempo fa un appassionato, giuro che quando l'ho vista ho perso le bave, anche se è proprio brutta), passando per la tesi, la 500v2, l'sb8 e finendo con la db7

www.rcl-moto.com
lolly non è in linea   Rispondi quotando