Quote:
Originariamente inviata da Swissrider
Se ti puo' interessare, prova a documentarti sulle Dunlop Roadsmart. Le vendono come sport touring, e vanno molto bene. le ho scelte per farci l'inverno, avendo letto le qualita' di tenuta sul bagnato, e posso solo confermare. piu' veloci nello scendere in curva delle metz m3, e calcola che con 5 gradi sono quasi riuscito a chiudere la gomma. davvero niente male. mi mancano riscontri con temperature piu' elevate, ma trovo siano un ottima via di mezzo e ci fai abbastanza km.
|
Quanto ti sono durate le Roadsmart? E l'anteriore si consuma al ritmo del posteriore?
Io adesso viaggio con un treno Metzeler ibrido: Z6 Interact posteriore e Sprotec M1 anteriore. E' il secondo che monto su questa moto, dopo averlo usato con soddisfazione nelle due precedenti moto che ho avuto: la coppia che ho montato per prima ha fatto 10000 chilometri e anche se il davanti si è consumato prima del dietro la cosa è rimasta entro limiti accettabili. Questa volta sono a 4000 e la M1 anteriore mi sta allegramente mollando... sarei stufo.