Quote:
Originariamente inviata da teddyboy
sabato questo o al massimo sabato prossimo monto le dunlop qualifier poi posto commenti .....per ora le m1 sono andate bene .... anche se su asfalto freddo mmmmmhhhh ......
|
Io sulla Ducati sono passato dalle M1 alle Qualifier. Niente RRRRRR o roba del genere: le Qualifier standard.
Sarà che è la prima volta che ci monto la 180/55 posteriore invece della 170/60 (ho appena ottenuto la ratifica sul libretto), ma la sensazione è stata quella di un miglioramento in appoggio ai limiti del miracoloso. E la mia andatura con quella motina di vent'anni fa sta diventando preoccupante... per chi mi incontra e ha intenzioni garose...

Poi ovviamente stiamo parlando di due moto diametralmente opposte sotto ogni punto di vista, ma io dopo l'esperienza Dunlop sulla Superlight appena finisco il treno di Metzeler che sto usando adesso gommo la Kappona con i Roadsmart. E sottolineo che io amavo follemente le Metzeler e non le avrei mai e poi mai cambiate se non avessi trovato una buona offerta a livello di prezzo. Ora vorrei provare le Qualifier anche sulla BMW, ma d'estate con quanto la uso mi durerebbero un mese...