ringrazio tutti per le info...
che dire, ho preso la r1200s lasciando un gsxr1000 k4 per vari motivi, fra cui la possibilità di metterci le borse a volontà (per farci anche la spesa, se occorre ;-)...
per questo ho fatto montare gli orrendi tubolari, ma proprio la loro bruttezza mi ha spinto, dopo appena un anno, all'idea di modificarli...
anche perchè il fatto di disporre di una moto con cui poter fare tutto con la velocità del pensiero (pista, scorribande stradali, compreso il trasporto di buste della spesa, nonchè i bagagli) mi solletica sempre...
e la semplice soluzione di smontarli e basta non mi soddisfa...
per cui mi sono convinto dell'impresa, in fondo si tratta di ferraccio e basta un buon fabbro ed una buona idea per ridurre al minimo indispensabile l'orrendo kit ;-)
da quello che mi dice Paolo, che ha segato la testa della vite, deduco che non ha più rimontato nulla, oppure hai tolto poi il moncone rimanente della vite in qualche modo?
cercherò sul forum un altro pò, ma da domani pomeriggio sarò operativo col mio incazzatissimo trapanino avvitatore ricaricabile hitachi per smembrare i bullonacci...!
a personalizzazione eseguita posterò foto del risultato ;-)
Egocyber
su R1200S "Darth Beemer"
Ultima modifica di Egocyber; 08-04-2010 a 20:16
|