per colpa di skito

, germibestia e mansuel si sono avventurati in un territorio di cui certamente molti di noi sono curiosi, ma - penso di parlare a nome di quasi tutti - lo fanno con un'acribia che davvero è degna di miglior causa, chessò, na figa concretamente contendibile...
io dico congratulazioni a sampei per una moto splendida che è simultaneamente matura, efficace e divertente come poche. e,
frengamènde, con amicizia e stima per entrambi, sticazzi del tempo sul
Ciro e sticazzi anche della paga al k o all'r vattelappesca. cioè, impressioni e rilevazioni di guida personali interessanti sicuramente, tanto più quanto più comprovatamente qualificato ne è o fu l'autore; ma portate al livello di Armageddon cruciali da cui un modello, o una serie del modello, esce vincitrice, e la "perdente" invece allora è cacca... ecco, così
accaniti nun ce siamo...
secondo me.
bravo sampei! io comprerei la stessa tua perché anche se magari un'altra serie rimessa a nuovo va pure meglio, tutte le menate che un utente normale rischia con una moto stravecchia alla fine pesano di più di quanti decimi virtuali guadagni nel t4 o nel t1 di vallelunga, o purismi simili....
secondo me
p.s.: skito, la prossima, cioè la quindicesima, volta che linki quel video, cominci a pagarci una tassa