Discussione: Ciao Marco
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-04-2010, 14:41   #3
bissio
Mukkista doc

L'avatar di bissio

ubicazione: Valle Camonica (BS)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Animal Visualizza il messaggio
...oggi è giornata eh?........Anche sul Lago d'Endine (Endine Gaiano - BG) un motociclista, con moglie al seguito (ora grave in ospedale) ha perso la vita........non so chi fosse.....ma il vedere il corpo a terra e la moto contro un palo.......non è stato piacevole......

.....che riposino in pace.....................
Era un rumeno di 25 anni residente vicino al mio paese , con la morosa seduta dietro.
Non ha "resistito al richiamo della velocità" sulla sua Z750 ed ha fatto un sorpasso dove non si dovrebbe mai fare, specialmente in quel punto.
Purtroppo "l'ha pagata cara", mentre la sua compagna non è grave.
Mi domando come possa la gente, al giorno d'oggi, non rendersi conto delle insidie che si trovano lungo la strada...specialmente nelle giornate di festa.
Mi dispiace per il "collega" motociclista ma in egual modo sono "incazzato" perchè con la sua irresponsabilità ha perso la sua vita, ha rischiato di farla perdere alla sua donna ed a qualcun 'altro che in quel momento si trovava sulla strada.

cia

bissio

ps. Animal , allora eri tu!!! ti ho incrociato sulla stessa strada, solo che io ero in auto e rientravo verso casa.