Discussione: Nuova scimmia
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2010, 13:27   #5
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TAG Visualizza il messaggio
se non hai ancora avuto modo di provarle ti confermo che sono divertenti tutte e tre (io ci inserisco anche la RT... perchè è una brutta bestia nel misto, secondo me più del GS, intimorisce per il peso ma è più bilanciata tra i due assi)

sgomma ad occhio dico che ti scatta la scimmia per il GS, è troppo easy!!

che fai pensi ad un cambio da frontemarcia a boxer, o ad una sorella da aggiungere in garage?
Tag..non ti si può nascondere nulla..
in realtà mi è presa una brutta scimmia per la GS 2010, che grazie all'aggiunta del doppio albero a camme e delle altre modifiche tecniche apportate è diventata almeno sulla carta ancora migliore della precedente....

Tanto per rispondere a TAg ma anche a Skipper...non ho mai sognato di confrontare la GS con la nostra imbattibile K-GT ( che per me rimane forse la migliore moto esistente valutandola nella sua globalità e funzionalità)..né di abbandonare il 4 cilindri, questo non avverrà mai
..mi piacerebbe solo dare una sorella alla K, da usare in maniera sbarazzina sia in città che in collina e su semplici sterrati...dalle mie parti sarebbe un uso frequente...

Io che mi ritengo razionale..con le moto perdo la testa, sparo alle scimmie ma non ne prendo una ..acc..

Comunque domani vi faccio sapere..