Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2010, 11:21   #9
Gianburrasca
Mukkista in erba

L'avatar di Gianburrasca

ubicazione: Imperia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pinaker04 Visualizza il messaggio
il numeri di oppositori alla decatalizzazione fa capire quanti buonisti ci sono in giro..come in tutte le cose chi guarda il fuscello nell'occhio altrui non vede il palo nel suo..certamente inquina ma dipende dall'uso che si fa' della moto,1 ora decatalizzata inquina meno di 2 catalizzata,1 ora a 100 inquina meno di 1 ora a 200.....e cosi' via
Quindi lasciate godere ai motociclisti il gusto di godersi la propria creatura
don't warry be happy
no, un momento;
nel caso del catalizzatore (che peraltro funziona così così...) non parliamo di 'buonismo' o di generico inquinamento. il poveraccio che sta dietro respira cancro puro. la benzina verde è cancerogena anche per contatto, tanto che, nessuno se lo ricorda, ma bisognerebbe farsi il pieno coi guanti. Non mi risulta che l'anidride carbonica abbia effetti del genere. la verde è una vera porcheria.
quanto poi ai mirabolanti effetti dell'eliminare il catalizzatore, mi viene in mente un mio amico grosso come una balena che ha speso una fortuna in accessori in ergal per diminuire i pesi...

io resto sulle mie posizioni. se fa del male agli altri non è lecito.
e per favore evitiamo di spaccare il capello in quattro con mogli altrui etc. perchè qui si fa del male sul serio. e poi magari sono gli stessi che fanno i talebani col fumo passivo di sigaretta....
anche per questo sono imbestialito nero con tutta l'operazione benzina verde e cat. questi se la sono inventata per costringere la gente a cambiar macchina e per quattro soldi in più stanno facendo un macello di morti.
altro che 'verde'. con queste scuse stanno facendo passare le peggio cose....