Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2010, 09:43   #15
wildweasel
Mukkista doc

ubicazione: Pianeta Bicilindrico
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da UCCH Visualizza il messaggio
mi piacerebbe sapere se i signori che si indignano per un misero catalizzatore, si indignano allo stesso modo nel vedere a cosa han portato in italia anni di mal governo e non solo
Eeehh, signor vigggile... ma quante storie per uno specchietto non originale... ma andate a guardare quelli che parcheggiano sul marciapiede, io non dò fastidio a nessuno...

Eeehh, signor vigggile... ma quante storie per un parcheggio sul marciapiede che non dà fastidio a nessuno, ma andate a guardare quelli che corrono come pazzi...

Eeehh, signor vigggile... ma quante storie per i limiti di velocità, qui la strada è dritta come un fuso, potrei andare a 200 e non darei fastidio a nessuno, ma andate a beccare quelli che passano col rosso...

Eeehh, signor vigggile... ma quante storie per un semaforo, non c'era mica nessuno, ma andate a guardare i delinquenti, quelli che rubano e scippano, bella forza prendersela con i cittadini onesti...

Eeehh, signor vigggile, bella forza prendersela con un povero cristo che si è arrubbato due spiccioli, perché non andate a prendere i ladri veri, quelli che stanno in politica...

ecc. ecc. ecc...