Discussione: Spagna estate 2010
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-04-2010, 09:33   #1
kukky
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 09 Aug 2007
ubicazione: Porretta Terme
Messaggi: 478
predefinito Spagna estate 2010

Ciao a tutti, dopo aver letto diari di viaggio, guide lonely, siti internet...credo di aver terminato la pianificazione del mio viaggio, ma come al solito meglio un controllo in piu' (sono peggio di un generale prima dell'attacco finale!!!)

Allora dal 15 giugno al 5 luglio andrò in Spagna con la mia moto e rlativa "zavorrina" in un viaggio di circa 3000 km che partendo da barcellona (ci arrivo in nave da genova) mi porterà a madrid, siviglia (passando da toledo e cordova), malaga (passando da cadice e tarifa), granada, almera, alicante, valenzia e di nuovo a barcellona.

Ho già prenotato gli alberghi su noto sito di prenotazioni on line, tutti con l'opzione flessibile (ossia posso disdire fino al giorno prima senza penali), pagato il traghetto, prenotato biglietti per alhambra, preparato vari itinerari da seguire incrociando i dati di piu' guide, caricato i poi spagnoli sul garmin (lo so che gli autovelox non si possono mettere, ma me la rischio....).

Ora essendo un viaggio in moto una delle prime cose che mi viene in mente è il bagaglio:sicuramente molto contenuto ed essenziale. Per i vestiti penso che cercherò anche delle lavanderie self service.

Adesso mi rivolgo quindi alla community per avere delle dritte, consigli, avvertimenti, che magari non sono sulle guide e provengono da esperienze personali e non......grazie 1000....e lamps a tutti.
kukky non è in linea   Rispondi quotando