Quote:
|
Originariamente inviata da Il Dernano
Regà, però siete duri anche voi!
Io vado in valnerina da sempre essendo la ss209 il proseguo della via che passa davanti casa mia e mi sembra ovvio che i limiti, impossibili da rispettare normalmente, siano rigidi nei paeselli!
Nei paesi c'è sempre il velox all'imbosco, "annatece piano nei centri abitati" dico sempre io.....
|
Nei paeselli nulla da obbiettare , ma fuori dai paeselli per km , 60 mi sembra bassino e a questo punto sorge spontanea una domanda : ma gli abitanti di Scheggino , quando devono andare a Terni percorrono la ss209 a 60 ?
Oppure hanno una deroga del comune (del tipo caro municipal8 se si tratta di un paesano la foto tienila per ricordo e non spedire la multa ). Mi sembra altrimenti strano che i pendolari che di solito questionano ( a ragione ) su ritardi di corriere e treni , accettino di andare al lavoro con andatura da processione religiosa impiegando un bel po di tempo in +.
O , ultima ipotesi e chiudo , l'autovelox si usa solo i festivi per i forestieri ?
Dernano tu che sei del luogo , hai visto autovelox anche i giorni feriali ? E che tu sappia anche i giorni feriali la tolleranza e' rigidamente di 7kmh sui 60 ?