Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2010, 20:59   #155
MontaLuca
Pivello Mukkista

L'avatar di MontaLuca

ubicazione: Ferrara
predefinito nuova r1200rt

Ebbene ragazzi, mi è arrivata anche a me la nuova mucca 1200 versione 2010. Io provenivo dal 1150 che aimè ho dovuto demolire per un incidente, e per poco demolivano anche me, ma invece.....
Devo dire che i serbatoi dell'olio dei freni e della frizione, in fotografia erano come un pugno in un occhio, ma quando l'ho vista alla presentazione ho un po cambiato idea. Ora che la sto usando, devo dire che il motore ha una progressione che è favolosa, e se gli dai la biada a 98 ottani migliora pure, ma il tiro che aveva da basso il 1150 eeeee, qualcosa paga ma come sale di giri è una gioia. Una cosa mi ha un po stupito, oltre i 120 innesca delle vibrazione che nel 1150 le sentivi sui 160, non sono fastidiosissime, ma sapendo che è il modello nuovo sinceramente non me l'aspettavo! Si d'accordo e un bicilindrico, ma ripeto l'altra dovevi salire molto di piu. In piu ho notato che al posteriore non cè il piombo d'equilibratura, a volte succede che non è necessario e si sa dietro da meno fastidio(non ridete)!!!!! ed ho intenzione di andare dal conce a rivedere un po questa equilibratura.
Ultima cosa, all'accensione da fredda, si sente ancora la catena che sbatacchia un po, difettuccio che pensavo risolto, si sa che fin che il tendicatena non va in pressione cè questo rumore che le mie orecchie fanno fatica a tollerare, in piu continuano a metterti come olio il castrol che ragazzi miei devo dire che è sempre risultato fra gli ultimi. La mia precedente mucca, scaduta la garanzia l'avevo abituata con il Syneco e lo sbataccio da freddo diminuiva di parecchio, e avendolo messo anche nel cambio e nel cardano erano migliorati fortemente. Comunque ciclisticamente e motoristicamente hanno fatto un buon lavoro
MontaLuca non è in linea   Rispondi quotando