Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2010, 19:10   #100
IlMaglio
Mukkista doc

L'avatar di IlMaglio

ubicazione: Roma - Tonezza del Cimone - Schio
predefinito

A Roma la maggior parte sono ancora "negozietti" rispetto a quelli del Nord, con poco assortimento, anche delle marche di cui talvolta sono concessionari. Girare per Roma per cercare ... E anche l'assortimento è soprattutto sportivo, non turistico. Sarei per esempio curioso di vedere le tute in pelle Dainese e Alpinestar impermeabilizzate con strato goretex incollato (le vere "concorrenti" dell'Atlantis) ... anche se ormai ho il dubbio che se piove poco non c'è bisogno di goretex e se piove tanto ti metti la tuta impermeabile!
Quanto a Lidl: anche qui, ci sono andato apposta a Roma: è soprattutto un supermercato, quello che ho visto io. Vorrei anche dire che capire se il prodotto - nonostante il prezzo basso - vale non è da tutti: bisogna avere molta pazienza e intendersene davvero, di tessuti, cuciture ...taglio dei tessuti. Poi, ognuno ha le sue manie: come la Spidi ha la mania delle tasche esterne, che tanto attizzano, così io le aborro: primo, perchè se piove ... diventano normalmente laghi. Secondo, perchè le loro cuciture indeboliscono la giacca, secondo me, e se hai la sventura di cadere, può succedere che si aggancino a qualcosa, che si strappino e strappino la giacca sotto ... riducendo la protezione. Bmw le tasche esterne mi sembra che le abbia quasi abbandonate, tranne che per la rally.

Ultima modifica di IlMaglio; 04-04-2010 a 19:18
IlMaglio non è in linea   Rispondi quotando