Innanzibutto BENVENUTO. fa sempre piacere trovare gente che si unisce in un punto di incontro virtuale che ha in comune la passione per la moto.
Molto di quello che hai detto e' vero ma :
- quanti vanno nel burkinafaso? e ancor di piu' : quanti si aggiustano la moto se si guasta a bordo strada?
- io il telelever lo adoro perche' non va via di colpo come con le tradizionali, non affonda per cui di garantisce una compostezza in curva che te la sogni (poi io non sono Valentino per cui il limite delle mie moto sono io, non loro)
- frenata combinata e ABS: che Dio li benedica!! l' ABS mi ha salvato diverse volte da musate sull'asfalto dovute a poca aderenza, frenate in emergenza, .... poi come detto sopra non vado in pista per cui ben vengano.
Io non ho un GS (come vedi in firma) ma per TUTTE le moto di rivali ce ne sono, e tante, certo e' che la BMW riesce quasi sempre ad essere quella che alza l'asticella al livello superiore.
Quanti anni ci sono voluti perche' arrivasse un "anti-GS" (se vogliamo considerare la Multistrada la sua concorrente)?
Divertiti con la nuova moto e pensa che non rimarrai mai a piedi per cui potresti viaggiare anceh senza il kit degli atrezzi