Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2010, 01:07   #25
Dogwalker
Mukkista doc

L'avatar di Dogwalker

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da EnricoSL900 Visualizza il messaggio
Gli Spidi H2out li ho presi pochi giorni fa. Prezzo intorno ai 50 euro: concordo che non sono perfettamente traspiranti come promettono, ma prova a far una scivolata con quelli e con un paio di guanti del Lidl. Non saranno guanti racing in pelle, ma hanno comunque le loro brave protezioni tecniche: che mi dici di quelli del Lidl che ti fanno risparmiare ben 30 euro?
Io l'ho fatta la scivolata con quelli della Lidl (modello in vendita 4 anni fa). Uso ancora lo stesso paio. L'anno successivo ne ho presi un paio praticamente identici, per quando questi dovessero finire.
Li ho usati anche ieri. Dato che hanno una membrana impermeabile/traspirante seria, le mani dentro non mi ci sudano, anche se certo non li uso d'estate. Quando le mani cominciano a sudarmi nei guanti, significa che è ora di mettere i guanti estivi.
Li ho presi dopo che i precedenti rev'it si erano distrutti in una scivolata analoga.

Se ci tieni alle protezioni in kevlar sul palmo (a me lasciano abbastanza indifferente, dato che il kevlar non è un grande materiale d'attrito, meglio la pelle, e infatti la pelle dei miei s'è comportata benissimo), le aveva il modello in vendita 2 anni fa, oltre alla stessa membrana impermeabile/traspirante.
I guanti delle ultime due promozioni non hanno la membrana impermeabile/traspirante, ma una solo impermeabile, e come tale è indicata sull'etichetta.

DogW

Ultima modifica di Dogwalker; 04-04-2010 a 01:16
Dogwalker non è in linea   Rispondi quotando