Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-04-2010, 23:45   #23
EnricoSL900
Mukkista doc

L'avatar di EnricoSL900

ubicazione: Città del vino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cavalier errante Visualizza il messaggio
I primi guanti da moto della mia vita sono stati l'H2out della speedy.....solita solfa,guanto esterno in cordura ,interno in pile e nel mezzo guantino in plastica.Dopo due sudate (e a me le mani sudano)un immesa coltura di cozze. e ti assicuro costavano un po' più di 20 euri.
Mica sempre la roba di m...da la trovi alla LIDL
Gli Spidi H2out li ho presi pochi giorni fa. Prezzo intorno ai 50 euro: concordo che non sono perfettamente traspiranti come promettono, ma prova a far una scivolata con quelli e con un paio di guanti del Lidl. Non saranno guanti racing in pelle, ma hanno comunque le loro brave protezioni tecniche: che mi dici di quelli del Lidl che ti fanno risparmiare ben 30 euro?

Mi associo a chi si chiede come si faccia a spendere decine di migliaia di euro nella moto e poi usarla praticamente nudi... Sarò io che sono fissato, ma anche solo a pensare di fare più di dieci chilometri con un paio di stivali da 30 euro mi viene voglia di stare a casa o partire con le scarpe da ginnastica che tanto mi proteggono di sicuro allo stesso modo.