Discussione: Autobus perde gasolio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-04-2010, 21:39   #1
antoniodemeo
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 04 Nov 2008
ubicazione: Basso Lazio confini con la Campania
Messaggi: 366
Red face Autobus perde gasolio

Oggi pomeriggio decido di prendere la moto e scendere a fare un giro.Dopo circa 300 metri mi accorgo che a terra c'è una striscia di gasolio continua.Decido di seguirla e arrivo alla stazione ferroviaria,la striscia si ferma sotto un'autobus parcheggiato al capolinia.Parcheggiati un pò più avanti ci sono due vigili urbani con lo scooter a fumareuna sigaretta,mi avvicino e gli dico:"Buona sera,c'è un'autobus che ha seminato gasolio per tutta Formia,ora è parcheggiato li"
Uno dei due si gira quasi seccato dalla mia interruzione e mi dice:"E che ti metti paura di cadere?"
Stavo per vedere tutto nero,perchè è quello che mi succede quando mi si risponde con arroganza anche se io mi rivolgo sempre con educazione.
Mi tolgo il casco e gli dico:"E se io mtto il cavalletto e ti rompo il muso hai paura"?
Si è girato e se ne andato.Il collega ha gettato la sigaretta e mi ha detto:"Grazie della segnalazione,ora ci pensiamo noi."
Voi che cosa avreste fatto?
spetto le vostre opinioni sul caso.
Un Lamps a tutti!
__________________
Ex R 1150 R
Ex R 1200GS
Piaggio "Sì" Eletronic 1990 In attesa che i figli crescono....
antoniodemeo non è in linea   Rispondi quotando