[QUOTE=GIANFRANCO]Daniele, leggo nel tuo C.V. che hai utilizzato i moduli MM, SD (e suppongo anche il PP) del SAP. Posso permettermi di suggerirti, in modo disinteressato, se e' lecito e se non lo hai gia' fatto,  di provare a dare un'occhiata nei siti appositi di aziende  nelle quali ricercano figure che "mastichino" il SAP? (La EDS per esempio... o aziende di Logistica Distributiva...). Auguroni, anzi in bocca al lupo. 

Io come te sto nelle stesse peste, magari un pelo meglio visto che mi acchiappo due anni di mobilità, però alla soglia dei 43 anni mi rendo conto che comincia a farsi dura reinserirsi. 
Mi sono fatto un corso per imparare a customizzare in SAP sui moduli che conosco e sto cercando di masticare qualcosa su BW, ora tento di rientrare nell'ingranaggio tramite le società partner SAP che come saprai per il momento conoscono una crisi inferiore al resto dei settori. Magari potrebbe essere un'idea anche per te, ahimè il posto sicuro e lo stipendio alla fine del mese non esistono più e perciò credo che a noi non rimanga altro che cercare di vendere la ns esperienza come consulenti e darsi da fare perchè possa essere una attività continuativa. In bocca al lupo a entrambi.

|