Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-03-2010, 08:07   #9
The Duck
L'uomo con la testa da un'altra parte!

L'avatar di The Duck

ubicazione: Roma e dove mi porta il network
predefinito

....vabbé, ho letto tutti i commenti di coloro che c'erano e ho atteso, dovevo digerire la mia giornata in pista e trarre delle conclusioni, non ci sono ancora riuscito...vorrei un'opinione.

Io sinceramente mi sarei divertito di più facendo casa-bar e ritorno. Il corso mi ha fatto cagare, ero in un gruppo di cotolengo che sembrava andassero a funghi e su tutti dominava un imbecille che, visto che nelle rare occasioni nelle quali io ed un altro ci trovavamo dietro l'istruttore prendevamo mezzo giro di vantaggio, proponeva di non usare le marce oltre la terza. Sono dell'opinione che certe teste di cazzo che in vita loro non hanno mai guidato più di un GS a Porta Pinciana dovrebbero starsene a casa e non essere ammessi ad un corso in pista con una moto da 193 hp che si definisce pomposamente Sport Academy.
Io ho sbagliato a non farmi spostare come mi diceva Andrea ma, avendo un problema all'occhio che salta fuori se mi stanco, ho sperato che le cose sarebbero migliorate nel pomeriggio, manco per il cazzo!!! .....come se non bastasse la pioggia ci ha anche rovinato l'ultimo giro. Sono incazzato come un puma cui hanno schiacciato le palle in una porta!

Scusate lo sfogo!

Ultima modifica di The Duck; 31-03-2010 a 11:19
The Duck non è in linea   Rispondi quotando