ragazzi, mi conforta sapere che non sono solo....... in compenso mi sconforta vedere che bmw non vuole sentire ragioni nemmeno di fronte a un problema che a quanto pare non č un caso isolato..... Io ho portato la moto questa mattina dal mecca, rumori e vibrazioni da frullatore, tornato oggi pomeriggio, moto divisa in due, frizione arrugginita e, a detta del meccanico, ovalizzata, mentre ero li stava aprendo il cambio, perchč sostiene che le vibrazioni non siano dovute alla frizione ovalizzata, ma che provengono dal cambio...... ( vi dico solo cheho fatto vedere la moto anche ad altri due meccanici, uno ufficiale e uno no e che entrambi hanno detto che il problema sono i cuscinetti del cardano andati, mentre il meccanico della concessionaria dove l'ho portata, nemmeno dietro chiari suggerimenti, continua a sostenere che i cuscinetti del cardano sono ok).Non so ancora se passeranno o meno la frizione in garanzia, per il momento li lascio fare tra un paio di gg ripasso e tiro le somme.Desolato e devastato!!
|