Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2010, 12:11   #6
feromone
Cubista doc

L'avatar di feromone

ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio Visualizza il messaggio
Ovvio che devono guardare. Il buon senso deve essere di tutti.

Ma ti assicuro, che in altre nazioni basta che ti avvicini alle strisce sul marciapiede che il traffico si ferma.

Io troppe volte qui a Londra sto a farmi i sacri cazzi miei sul marciapiede in prossimitá dele strisce ed il traffico si ferma. Ogni volta ti tocca sbracciarti per dirgli di passare, o fare un passo indietro per fargli capire. E ti assicuro che nessuno inchioda (vanno cosí piano che non é fisicamente possibile).

D'altro canto: se attraversi fuori delle strisce ti arrotano e poi accendono i tergicristalli per pulire il parabrezza dal sangue.
A Londra questa cosa mi ha particolarmente colpito, sei vicino alle strisce pedonali e il 90% degli automobilisti si ferma; una volta, un mio amico ha attraversato al di fuori e l'automobilista non ha accenato minimamente a rallentare e solo uno scatto felino del pedone ha evitato l'investimento.
Mah! ho pensato da una parte un senso di civiltà unico, dall'altra un senso di inciviltà unico......quindi si annullano a vicenda e diventano come noi italiani

1100 Gs for ever
feromone non è in linea   Rispondi quotando