Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-03-2010, 12:09   #163
alicepaolo
Pivello Mukkista

L'avatar di alicepaolo

ubicazione: prov bg
predefinito

Il comportamento del mio lo potete leggere in questa discussione, il problema è anche dello standard!
Stamane sono andato dal conce per vedere di risolverlo.
Risposta: abbiamo fatto un aggiornamento tecnico in Bmw due settimane fa e molti di noi hanno sollevato il problema, Bmw ha risposto che le pellicole vanno bene, bisogna verificare la resistenza omhica (della pellicola?!) che rientri in un dato range, se è fuori da questo range cambiamo la pellicola.
Peccato che se è così per farla cambiare in garanzia bisogna tenere ferma la moto una settimana almeno.Non smontano e rimontano il serbatoio due volte.
P.S. per i tecnici e chi ne capisce : non chiedetemi di più, questo è quello che ho capito, anche se mi rendo conto che nella spiegazione c'è una incongruenza : se la resistenza omhica è nella pellicola e non rientra nel range ergo la pellicola non funziona, non come dice Bmw che le pellicole vanno bene.
Tenete conto che a me l'hanno già cambiata due volte non vorrei che fosse una risposta per non cambiarmela la terza