Mah, non voglio fare il bastian contrario e, avendo girato parecchi conce BMW del nord negli ultimi due anni, ho notato che il trattamento cambia molto da come vanno le vendite di zona in zona, modello per modello.
Io bazzico nel mondo due ruote BMW da due anni abbondanti e la prima (sono di TN) l'ho presa da Elaberg, unico conce della zona.
Beh, la seconda l'ho presa in Veneto (PD) e potrei farvi un discreto elenco di trentini che hanno e che stanno acquistando in Veneto (VR, VI, PD...), sia per questioni di prezzo che di servizio.
Nulla da dire di Achille e Paolo (penso, ai ricambi) ma tutto il resto spesso lascia a desiderare (officina, servizio post vendita, abbigliamento,ecc.), come le valutazioni della propria moto BMW se si desidera passare ad un'altra BMW.
Non ho ancora visitato il rinnovato conce di BZ ma farò il giro dei miei riferimenti in autunno, quando vorrei passare ad un GS (e da Elaberg mi recherò per ultimo con i preventivi in mano degli altri). Mi dicono che l'esodo di molti trentini sia servito e che Achille abbia "i piedi a terra" negli ultimi tempi: l'anno scorso, preventivi in mano, la moto l'ho presa a PD... e quest'anno ho fatto là pure i tagliandi.
C