Quote:
Originariamente inviata da fabry65
percarità!!!!!!!!!!!!!! mai più.
Tolte e montate le PR2 un'altro mondo.
Quoto anche Tukutela, le PR2 rimangono veramente inchiodate a terra.
|
Io con la my07 in 65.000km ho fatto fuori le originali che non ricordo quali fossero, poi M3 fantastiche ma spiattellate in autostrada. Poi ho cominciato con PR2 3 treni e Pirelli Angel.
Per la tenuta con guida cattiva su strade tipo Passo Penice, val Trebbia in assoluto le M3 sono le migliori.
Le PR2 vanno bene su tutti i percorsi si scaldano velocemente e non si spiattellano in autostrada anche se verso la fine il posteriore perde rotondità e diventa un legno da buttare in curva. Il vero problema è quando fa molto caldo, l'anteriore tende a scivolare quando si spinge forte a causa di una carcassa non molto rigida. Km percorsi circa 11.000 con ogni treno
Le Pirelli ANGEL vanno ancora meglio, si consumano molto regolarmente e anche a posteriore finito mantengono la rotondità cosa che non succede con le PR2. Si scaldano alla velocità della luce e sono splendide sul bagnato.
Il gommista mi aveva preventivato kilometraggi inferiori a PR2 invece fatti oltre 13.000 km in estate con moto stracarica e strade miste.
Mi hanno consegnato la MY10 con Conti ROADATTACK con le quali non mi trovo assolutamente, mi sembra di guidare sulle uova soprattutto in autostrada, direzionalità 0!!! provo a dargli fiducia

ancora per qualche km (mi hanno detto che dopo i 3000 diventano buone e di aumentare la pressione a 2,7ant e 3,00 post) poi le butto e metto Angel.