Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-03-2010, 21:37   #31
craa
Mukkista doc

ubicazione: mondo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da wgian1956 Visualizza il messaggio
e comunque stiamo parlando di esseri umani ...uomini donne o bambini che attraversano una strada, il che comunque comporta un sia pur minimo rischio, e,se pensiamo che in caso di collisione chi ha la peggio è SEMPRE il pedone...forse varrebbe la pena moderare la velocita' e cercare di essere il piu' possibili prudenti..l'investimento di un pedone è comunque un dramma sia x il pedone stesso che x il responsabile moto o automobilista che sia...non penso si possa dormire tranquilli dopo aver messo sotto un bambino
Quoto!!
Ci riflettevo proprio stamani quando, preso dalla dannatissima fretta, stizzito dal traffico che mi rallentava da ore, avendo un pò di spazio avanti sono arrivato decisamente "troppo allegro" nei pressi di un attraversamento pedonale.
Una giovane signora stava atraversando e si è fermata per non rischiare di essere investita.
Mi son dovuto attaccare ai freni ma mi son fermato in tempo e spazio utili per consentire alla signara di passare .... e mi sono anche scusato con un gesto della mano!
Faccio pubblica ammenda!
craa non è in linea   Rispondi quotando