Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-03-2010, 21:30   #11
mariold
Mukkista doc

ubicazione: Dentro al Veneto per un pelo.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da turicasazza Visualizza il messaggio
Come vi sembra questo prezzo?
Non commento il prezzo perchè non sono esperto di usato,ti dico solo,già che ci sei guardati in giro e trovane una con ABS,con 10000 euro trovi esemplari
con pochi km e ABS,che è molto utile.

Quote:
Originariamente inviata da turicasazza Visualizza il messaggio
Un altra domanda, essendo ancora un neofita del mondo delle moto come prima esperienza il boxer come è? guardando questa moto vedo che è enorme.. mi da l'impressione che in curva a bassa velocità mi sbilanci quel gran motorazzo che sporge da entrambi le parti..
Solo impressione???
Grazie
Per quanto riguarda i cilindri posso solo dirti che la giri in un fazzoletto,a basse velocità sta in piedi quasi da sola,provala e poi dimmi se non è vero,rallenti all'incrocio e prima di mettere giù i piedi devi essere proprio fermo,altrimenti non ne senti il bosogno,anche in due
Per essere un 1200 è molto agile,facile facile,motore molto gestibile anche a bassi giri,non "scalcia" come i grossi bicilindrici italiani,certo non è cosi emozionante,non ha sotto 150CV,ma secondo me è il miglior bicilindrico per uso stradale/turistico,se poi vuoi fare ogni tanto una pestatina fra le curve non fai altro che girare di più il polso e diventa bello arzillo.
Rispetto alla Z750 il passeggero sta molto più comodo,ma non è la classica BMW "comodosa",per ottenere questo devi far modificare la sella o prendere la comfort BMW.Allora le cose si aggiustano parecchio e la si può definire comoda per due.
Posizione di guida abbastanza rilassata,sicuramente una delle naked più riposanti del mercato,ma basta mettere le punte degli stivali sulle pedane (anche perchè altrimenti fai fuori le punte sull'asfalto...) e piegare un pò il busto in avanti che la moto ti asseconda anche nella guida da "teppista".
Certo non è una sportiva vera,non aspettarti un assetto da corsa,ma riesci a tenere un passo bello spedito nel misto.
mariold non è in linea   Rispondi quotando