Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-03-2010, 15:10   #46
ulisse59
Pivello Mukkista

ubicazione: Roma & Rio de Janeiro
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da amedeo58 Visualizza il messaggio
Sono perfettamente d'accordo. Mi è capitato una volta di uscire con un gruppo di motociclisti - si era in totale 6 moto - e dopo un po' sono fuggito in solitaria. Si parlava solamente di bulloni, pressione olio, ho fatto questo, ho modificato quello, ecc. due pa..e grosse come una casa. Inoltre l'abbigliamento, rigorosamente tutto a puntino, con completo di stivali in goretex e solo per fare un giretto di mezz'ora.
I motoraduni non sono per me. Io amo stare con le persone con le quali riscontro una certa affinità di pensiero. Poi magari ci incontriamo e scopriamo che non è proprio così, ma di poco.
Attraverso un forum non si può assolutamente conoscere una persona, ma certamente si può fare selezione, intuire, trovare punti di incontro (e noi già abbiamo sti "mostri" che ci uniscono), e soprattutto si può avere una sensazione a "pelle".
Io sono molto contento, curioso e trepidante che arrivi presto il 10/04, in primis per provare a stare con una decina di moto, e perchè comunque sarà un modo per conoscere altre persone, delle quali un po' mi fido (almeno a livello telematico).
Io ho avuto molte esperienze di gruppi motociclistici e confermo e sottoscrivo quello che avete detto ST & Amedeo, fosse la vorta bona che se trova un gruppo di amici con cui condividere la goliardia il divertimento e la passione.