Quote:
Originariamente inviata da SportTourer
Il massimo numero di moto con le quali mi sono trovato volontariamente a fare un giro è sto 3, quindi anche per me è così.
Aborro letteralmente i motoraduni, mi si perdoni, per una buona percentuale sono pieni di "tronisti" delle 2ruote, pagliacci e ubriaconi.
Lo so, lo so, non bisogna mai fare di tutta l'erba un fascio ma mediamente penso di non sbagliare.
Vedermi però con persone che "conosco" già mi rincuora perché in parte so già cosa mi aspetta, o meglio, cosa non mi aspetta.
Non mi si prenda per eremita, non sono fatto così, a me le persone piace scieglierle non sparare nel mucchio.

|
Sono perfettamente d'accordo. Mi è capitato una volta di uscire con un gruppo di motociclisti - si era in totale 6 moto - e dopo un po' sono fuggito in solitaria. Si parlava solamente di bulloni, pressione olio, ho fatto questo, ho modificato quello, ecc. due pa..e grosse come una casa. Inoltre l'abbigliamento, rigorosamente tutto a puntino, con completo di stivali in goretex e solo per fare un giretto di mezz'ora.
I motoraduni non sono per me. Io amo stare con le persone con le quali riscontro una certa affinità di pensiero. Poi magari ci incontriamo e scopriamo che non è proprio così, ma di poco.
Attraverso un forum non si può assolutamente conoscere una persona, ma certamente si può fare selezione, intuire, trovare punti di incontro (e noi già abbiamo sti "mostri" che ci uniscono), e soprattutto si può avere una sensazione a "pelle".
Io sono molto contento, curioso e trepidante che arrivi presto il 10/04, in primis per provare a stare con una decina di moto, e perchè comunque sarà un modo per conoscere altre persone, delle quali un po' mi fido (almeno a livello telematico).