Nello specifico sto parlando dell'Autogemelli. Non sto a descriverti tutto, ma si erano resi disponibili a rientrare il mio Kawa (tramite un commerciante di Vicenza), per una erre usata ma con pochissimi Km e venduta ad un prezzo piuttosto alto (ma ero disposto comunque a comprarla). Per farla breve, dopo non so quante telefonate da parte mia e la promessa da parte del venditore che mi avrebbe ricontattato per farmi sapere a quanto me la rientrava, sono venuto a sapere (telefonando direttamente a Vicenza) dopo più di una settimana che il venditore in questione non era interessato all'operazione.
Se me lo avesse detto subito (visto che dopo due visite e una telefonata gli avevo chiesto se fosse sempre interessato) non avrei perso tanto tempo in telefonate per sapere qualcosa. Per la cronaca il venditore non l'ho più sentito. Mi avevano avvisato che all'Autogemelli erano Str@@i, e che "se non sei mandato da qualcuno che conoscono" (parole di un loro cliente che conosco) non ti considerano neanche, ma speravo fossero solo voci, invece....
Personalmente non metterò più piede in quel conce neanche se si metteranno a regalare le moto, e spero che la erre usata gli resti invenduta per i prossimi due anni (anzi, facciamo tre...).
|