Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-07-2005, 17:54   #5
gpboxer
Mukkista doc

L'avatar di gpboxer

ubicazione: Nebulosa Insubria
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ale4zon
Ci sono dei giorni in cui mi sento tutt'uno con la mia moto, riesco a percepire le minime perdite di aderenza sul posteriore, controllare perfettamente l'inclinazione della moto in curva per la traiettoria che ho impostato, aprire, chiudere, staccare al momento giusto senza strappi......
...
Altri in cui mi sembra di guidare un'ape zavorrata con due ruote....non riesco a regolare il precarico, sento scodinzolare il posteriore in curva a velocità bradipe, mi inchiodo prima delle curve o mi ritrovo a corto di gas in mezzo, dovendo scalare......

Premesso che sono una pippa che è stata lontana dalle moto per una decina d'anni.....ma sarò io o è la mia moto dotata di umore e capacità di autoprogrammarsi in funzione del primo?
Mah.....
Non preoccuparti...é assolutamente normale e capita a tutti...

Ci sono giorni in cui la sintonia con la moto é perfetta, vai forte con traiettorie pulite e senza percepire un particolare impegno...poi ce ne sono altri in cui ti sembra che la moto sia strana, che non risponda come vuoi anche se senti che ci stai mettendo impegno...in realtà non é la moto, sei tu che quel giorno non hai lo stesso feeling di altri...