Quote:
Originariamente inviata da bmw1983
bha..
provato l'800 per 50km.
la prima cosa che ho detto è stata: meno male che non l'ho comprato.
a 120/130 sembra un vibratore in mezzo alle gambe.
aria a non finire....e motore ovviamente un po vuoto sotto...quando prende i giri va come una lippa.
consiglio a tutti...non fidatevi delle recensioni e provatela!!!
p.s..ovvio che è piu maneggevole essendo piu piccola e leggera...ma questa maneggevolezza la rimpiangi quando prendi aria in autostrada!!!!!
1200 4 ever!!!
|
ti quoto nella parte in cui dici di non fidarti della recensioni altrui ma di provarla...
dato che uso solo ed esclusivamente la moto per spostarmi io per ora in 6 mesi ci ho fatto "solo" poco più di 10'000 km circa tra acqua, freddo, autostrade, giri da solo e in coppia, città ecc ecc e ti posso dire che non rimpiango niente del 1200, chiaro che ci ho messo un cupolino più alto dato che quello basso è buono solo fino ai 120.
poi che sia un' altra moto rispetto al 1200 siamo d'accordo, ma non credo che BMW volesse scopiazzare il giessone dato che non interessa a nessuno farsi concorrenza da soli..
piuttosto questa moto copre la fetta di mercato che mancava dai tempi dell' africa twin, settore che con le endurone-stradali da 240 e passa kg non c' entra nulla.