Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-03-2010, 18:54   #18
Germibestia
Mukkista doc

ubicazione: gli asini pascolano, non ubicano
Talking

Quote:
Originariamente inviata da Er Cucciolo Visualizza il messaggio

Su come lavorano a Moto-Journal, ammetto di non saperne............e mi affido a Germibestia.....Dimmi.

Davvero, non sono polemico........ci si puo' fidare ?
sono molto critici su quello che provano, dicono e scrivono. Anche nel reportage sul viaggio a Dakar hanno criticato i minimi dettagli della VFR 1200, come il fatto che in caso di pioggia l'acqua risale all'interno della carenatura davanti e che il parafango posteriore non protegge abbastanza.
E` una delle poche riviste di cui ci si puo` veramente fidare, difatti hanno avuto non poche polemiche con gli importatori francesi delle varie marche perche`non si fanno problemi a criticare.
Succede pure con diverse riviste germaniche, dove le prove e critiche sono tali.

Discorso molto diverso per le riviste italiane, che altro non sono che il megafono degli importatori. Per quel che riguarda le prove almeno. Mai fidarsi e qui` ti do pienamente ragione.

Discorso fatto e rifatto mille volte:
Le moto di ogni marca si possono rompere, questo e` tanto sicuro quanto ovvio! E` pur vero che la qualita` jap e honda in particolare e` maggiore di quella delle BMW attuali. L'ho gia scritto sul forum. Un mio amico e` conce di entrambe le marche da tanti anni. Di motori e cambi Honda non ne apre spesso, mentre di BMW ce n'e` sempre qualcuno in officina a pancia all'aria. Sul perche` e percome e` pieno il forum con argomenti da bar dell'angolo.

Anche a me piacciono le BMW, visto che no possiedo, ma non per questo le devo magnificare oltre al loro valore. Ho pure moto di altre marche, con i loro pregi e difetti ma che ritengo piu` affidabili.

Non e` il caso di farsi il sangue amaro sul forum per difendere mamma BMW o zia Ducati, meglio darsi appuntamento e se proprio bisogna fare delle discussioni da bar meglio farle attorno ad un tavolo con qualcosa di buono da mangiare....

O no?