Quote:
Originariamente inviata da Il Maiale
che discorso è scusa, dipende da tanti di quei fattori che è impossibile dirlo...anzi se qualsiasi cosa si rompe tu la ripari è tendenzialmente eterna, come qualsiasi pezzo meccanico.
Diciamo che a 70/100 mila dovrebbe ancora funzionare....è chiaro che a 100.000 forse avrai problemi a venderla
|
si ma arriva un momento in cui riparare costa più che comprarne una usata e vorrei cercare di capire quale è questo momento.
Tipicamente per una citycar oltre i 200.000 km tutto quello che arriva è un regalo mentre per uno scooter di media cilindrata (sh 300) dopo i 50-60 mila km l'affidabilità comincia a decadere.
Al momento ho V-strom 1000 che ritengo un mezzo dalle lunghe percorrennze ma che non porterei mai oltre i 100.000 km...spero di aver chiarito se così non fosse riformulo la domanda in un altro modo.
Non affidereste ad una Rt 1200R (sempre tagliandata e tenuta benissimo)un viaggio di 2-3000 km se questa RT avesse XXXXX km.
Ognuno si senta libero di sostituire il valore XXXX con il KM che ritiene opportuno poi penso io a fare la media!