Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2010, 11:16   #8
SISCO
Mukkista doc

L'avatar di SISCO

ubicazione: Canosa di Puglia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luigi.pink Visualizza il messaggio
...anche se guardando i test comparativi (maneggevolezza,precisione,piega,perdita aderenza,comp.al limite,prontezza,stabilità in curva,direzionalità,ritardo frenata) sia su asciutto che su bagnato sono quasi tutte a favore dellle Conti Trail Attack.

resto in attesa di vs consigli.....
Non guardare la tabella comparativa... è una fregatura.
Io ho voluto crederci e ho pagato le conseguenze.
Mi spiego, avevo le Anakee 1 e mi trovavo benissimo, ho voluto provare queste tanto decantate conti trail attak (per poter piegare meglio e di più) ma ci stavo rimettendo la pelle
Specifico qualche difetto fra i tanti, a molti è capitata l' anteriore difettosa che a basse andature provocava lo sbacchettamento dello sterzo, a me no, ma più volte ho rischiato di cadere per la perdita dell'anteriore, in due o da solo, in città o su asfalto. Non esiste feeling con l'anteriore... al di là delle opportune regolazioni alle sospensioni...
Al contrario delle Anakee non scaldano subito e sono pericolose su asfalti poco abrasivi.
Hanno solo la carcassa più dura e un ottimo grip in frenata sull' asciutto ma per il resto le sconsiglio vivamente.
Il test sarà stato effettuato in pista IN GERMANIA! Quindi...
Se c'è una gomma che posso consigliare attualmente è la tourance exp ho visto zeuss domenica scorsa che le ha appena montate che piegava di brutto....
sono le prossime candidate.

se posso azzardare una classifica per "guidare"...

Anakee grande feeling in qualsiasi condizione (io avevo le 1)
Tourance exp (meglio sul bagnato delle scorpion)
pirelli scorpion

Ultima modifica di SISCO; 25-03-2010 a 11:41
SISCO non è in linea