Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-03-2010, 08:47   #8
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

dolly: se era solo per provare la millona bastava che andassi oggi a valle e la provavo gratis.

se era solo per fare una giornata in pista, ho la mia moto apposta per queste cose.

in un corso DEVONO insegnare. ci sono i video? bene, allora l'istruttore ti mette di fronte al video e commenta cosa hai fatto. tipo: le varie fasi di preparazione all'ingresso in curva, la percorrenza, l'uscita ecc.... ma anche le traiettorie, perchè no?

il briefting all'inizio è stato tutto imperniato sulle caratteristiche tecniche della s-rr, insomma una sana pubblicità..........

ma la cosa che mi ha lasciato basito è che l'istruttore non si è accorto che glock non doveva stare con noi........... e anche quando glielo abbiamo chiesto non sapeva un casso...........

ovvio che ciascuno di noi vive le cose in modo diverso, io non ho l'esigenza di trovarmi una moto per la pista, la ho e quindi non la affitto. di sdraiare la moto non me ne frega un casso, prima vengo io, la moto chissenefrega. IO non devo cadere, IO non mi devo far male. La pensavo così anche quando andavo a girare con il k1200s........

ribadisco: ho passato una giornata con amici ( mi sono iscritto SOLO per questo), girando in pista , cosa che mi piace parecchio. ho solo speso tanto, punto e basta. se non avessi fatto il corso, con gli stessi amici, la stessa giornata, mi sarei divertito allo stesso modo spendendo meno della metà.