Discussione: prova s 1000 rr
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2010, 18:00   #1
marchino m
Mukkista doc
 
L'avatar di marchino m
 
Registrato dal: 09 Sep 2008
ubicazione: alle porte del lago
Messaggi: 5.388
predefinito prova s 1000 rr

questa mattina mi sono recato dal mio conce di fiducia e ho effettuato un bel test drive della nuova 4 cilindri,volevo proprio capire visto gli articoli che tutti i giornali bubblicano sono molto positivi;ebbene vi bosso dire che non ho mai provato nulla di simile !!!!!!!.
di moto ne ho avute (cbr1000,zx-9r,cbr 954 ) e provate molte (r1,1098,ecc) ma un motore cosi ti lascia senza parole ,superati gli 8000 giri il contagiri svetta a velocità paurosa verso l'alto e la trazione della moto è pressochè perfetta,al massimo si intravede la spia del dtc lampeggiare......il cambio poi non parliamone niente a che vedere con i jap o con bmw le marce entrano perfette una dopo l'altra e grazie al cambio elettroassistito la moto sembra quasi abbia un variatore,ottima la tenuta di strada e la frenata.solo pinzando decisi si sente il posteriore dondolare a destra e a sinistra ma in maniera molto leggera,ovvio però che in pista tutto cambia.

difetti?: il manubrio vibra leggermente e nelle rotonde a gas chiuso la moto secondo mè tende ad allargare parecchio verso l'esterno della curva.

the duck tu che dici ??
__________________
F750GS, R1300GS, HP2 mega,M1000R
marchino m non è in linea   Rispondi quotando