Quote:
Originariamente inviata da aibalit
Micheletn risponde sempre alle critiche e per questo è ammirabile.
Questa risposta però non mi piace per nulla.
Il cliente al telefono vi stressa e vi indispone? Ma dico, dov'è finito il motto base di ogni attività commerciale che recita che il cliente ha sempre ragione? A voi invece il cliente che si lamenta vi indispone?????? Allora non rendete pubblici i vostri numeri se le telefonate vi stressano!!!!!!!!!
Evidentemente gli affari vi vanno troppo bene!
Ma guardate che i vostri affari vanno bene solo perchè ci siamo noi clienti che comperiamo. E se una a tuo dire piccolissima percentuale di noi vi telefona per lamentarvi questo basta a stressarvi e indisporvi?? A me sembra che faccia parte di una dinamica commerciale del tutto corretta e prevedibile.
E' da mo' che rispondi ai messaggi di lamentele dicendo che siete sommersi da ordini e che la mole di lavoro è oltre le previsioni e che non siete pronti a tutto ciò e di avere pazienza e di capire. Ma in tutto questo tempo avrete preso dei provvedimenti, o no?
Mah!!!!
|
Sai,
il discorso è lungo e vario.
Ho a che fare con tante persone ogni giorno e ti dico questo.
riassumo perchè potrei scrivere poemi a riguardo.
Ci sono persone, che per esperienza catalogo con età superiori ai 40-42 anni che capiscono, sanno attendere i giusto e si arrabbiano solo se si sorpassa il giusto. Hanno tutta la mia comprensione e mi faccio in quattro per soddisfarli.
Ci sono tanti giovani invece che usano troppo spesso la parola VOGLIO e DOVETE. Non capisco perchè se una azienda ha delle regole e dei tempi cìè sempre chi li vuole valicare.
Io per i miei clienti (anzi quelli di Touratech) faccio il 100% e anche di +. Però pretendere e fare i capricci come i bambini di 3 anni non mi sta bene. Quando i toni dei clienti passano la cordialità senza motivo o colpa a quel punto per me il cliente non ha più ragione.
Sai quante persone ordinano 3 giorni prima del viaggio??
Scusami ma sapervi con 3 giorni di anticipo che partivi??
Abbiamo tanti clienti anche se giovani che capiscono e aspettano.
Con alcuni siamo amici, vedi Spyke che ha capito che se a dovuto aspettare un po' di più per avere il supporto del suo 276 non gli è poi cambiata la vita. Non appena lo ho avuto in mano gli ho telefonato. C'è, vengo a prenderlo. Lo sta usando con felicità.
Vabbè.....
Ora vado perchè dopo una settimana di telefono ho bisogno di un po' di mare e di moto.....
Se chiamate pomeriggio troverete Alessandra, non stressatela troppo altrimenti ci scappa.......
Resta inteso che tutte le Mail a
info@touratech.it alla mia attenzione sono oltremodo gradite.
e chi passa da Trento ha un caffè assicurato.
Ciao A tutti
Michele
PS
Quell'Avatar con le tette non mi piace molto.
Lo ritengo poco adatto ad un forum pubblico.
Le tette le vedo ogni giorno senza aprire QDE
Solo la mia opinione.......