Discussione: Valigie Zega Pro
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2010, 13:34   #8
Lode
Pivello Mukkista

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da geko Visualizza il messaggio
1.315,47€ le ZegaPro contro i 1.125,00€ delle originali con chiave unificata (su www.teileineile.de)

perché vuoi farti del male?
La ragione principale e' che mi piacciono molto e, anche se la cosa e' assolutamente personale, non possiamo dimenticare che la maggior parte di noi possiede una BMW, quindi quando e' ora di scegliere, se la cosa gli piace non sta certo a guardare il prezzo.
Anch'io non sono uno che li raccoglie sugli alberi ne tantomeno gli piace buttarli via, ma non si puo' negare che la maggior parte della gente di questo forum non ha seguito la filosofia del miglior rapporto costo/beneficio quando ha acquistato la moto.

La tua e' una teoria che regge fino a che non vieni assalito da una

Con questo voglio dire che se riuscissi a 'toccare con mano' la qualita' e l'estetica che ho visto solo sulla carta sarei disposto a spendere qualcosina in piu' per avere la cosa che mi soddisfa.

Un' altra ragione, che ovviamente non basterebbe senza la prima, e' che avrei un prodotto diverso dalla maggior parte della gente. (anzi, prendendo a campione questo forum, forse avrei solo io...)

Non ultimo ci sono un sacco di accessori...
Lode non è in linea   Rispondi quotando