Discussione: consigli sulla r850r
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-2010, 09:34   #14
MaverickR850R
Pivello Mukkista

L'avatar di MaverickR850R

ubicazione: Teramo
Thumbs up

Ho avuto per 14 anni una F650 primissima serie con la quale mi sono tolto le mie porche soddisfazioni compresa quella di finire lungo disteso a terra. Ho visto una R850R parcheggiata nel piazzale del concessionario e l'ho comprata immediatamente. Ci sono salito e avrei voluto buttarla nel fosso. Non riuscivo a venirne fuori: la posizione di guida, la pesantezza, le borse laterali con le quali prendere confidenza. Devo dire che per i primi trenta o quaranta metri sono rimasto un po' sconcertato. Ma poi è stato un concerto di violini. La moto risponde appieno alle tue esigenze, è docile, tranquillase vuoi che sia docile e tranquilla, ti consente di guidare così come ti senti di farlo, in mezzo al traffico come in autostrada, in curva come in rettilineo. E' normale, è pesante ma appena avviata è un problema (?) che non esiste più. Dimenticavo: sono alto 168 cm e non ho alcun problema a tenerla su.
E non credo che la cambierò tanto presto e se proprio dovrò credo che non farò cambio ma aggiunta: la 850 la terrò comunque.

Mav