Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2010, 18:00   #21
MRK998
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tric Visualizza il messaggio
la mia era solo una piccola critica al fatto che sopra avessi scritto:

"Su piste con rettilinei non molto lunghi (e non per mancanza di allungo bensì per mancanza di cupolino) o su tratti di montagna è IMPOSSIBILE starle dietro"

e poi dici che:

per quanto detto dagli altri non commento, come già detto basta un runner 180 su strade di montagna per seminare chiunque non c'è certo bisogno di un motard.
in ogni caso ogni moto può dire la sua, il motard sullo stretto gioca sicuramente in casa ma basta un po' di guidato che con il motard ci fai le seghe ai puffi

quindi impossibile non e' corretto...
poi che tu con un 998 da 120 cv vai via a un GS mi pare il minimo... ci mancherebbe altro ..sarebbe strabiliante se su una mulattiera con il 998 vai via a un KTM 450
e ribadisco, le montagne non sono solo tornanti, è ovvio che in tali casi una impostazione motard è dura da battere ma siccome nel 75% dei casi parliamo di strade con tratti misti la questione Motard non ha storia.
Su un tratto solo tornanti come già detto basterebbe un runner 180 o un sh 300.
Io non parlo di GS (che per altro posseggo e con cui di certo non mi ingarellerei con una supersportiva) parlo di moto ben più potenti con cui mi è capitato di scontrarmi e non sono di certo un fenomeno.
non mi ingarellerei mai con uno munito di streetfighter che la sappia portare rischierei di farmi molto male.
  Rispondi quotando