Quote:
Originariamente inviata da Cipp4u
.................
|
Hai citato tu stesso una marea di variabili .... intanto sei sicuro di vendere la tua ed al prezzo che credi??? Conosci il mercato fra 2 anni??? Proprio le minirate hano mandato in picchiata il mercato dell'usato ... le RT in questo momento te le tirano dietro e sei sicuro che fra due non succede anche con leGS??? Sei sempre convinto di ritovare il Km 0 una settimana dopo aver venduto la tua??? Insomma il tuo discrso pieno di se e di ma non mi convince senza considerare che se poi parti con un minimo di personalizzazione potresti trovarti ad aver "buttato" altri soldi e ripartire con la nuova ... ti ho fatto un conto di massima che in 200.000 km potresti risparmiare 20.000 euro .... considerando chea 200.000 km la moto tua valga zero (ma magari anche solo smontandola .... a pezzi almeno 3.000 euro li recuperi) e mantenendo il valore attuale del nuovo (altrimenti cresce anche il tuo risparmio) ..... tu ne ricompri una nuova con 14.000 ....ovvero hai risparmiato 6.000 euro che nella peggiore delle ipotesi ci hai fatto tutte le manutenzioni extra centraline comprese, se poi non hai grossi problemi non spendi 6.000 e la differenza è a risparmio .... e se ai 6.000 aggiungi gli almeno 3.000 dei pezzi .... beh in otto anni hai risparmiato 9.000 euro!!! ti pare poco???
Scusate ma io non sono per il consumismo esagerato (basta vedere la mia firma

) e proprio l'inflazione di moto usate stà buttando giù il mercato con remissione di chi deve o vuole vendere!!!