Quote:
Originariamente inviata da jovi
...aiaiai....e' tutto scritto qui....( Richard W. Motorrad ):
GS 1150 ABS no servo -- 2003
Wo ist Brünnhild', wo die Verbrecherin? [...]
un breve sunto tradotto: in pratica se si verifica un fault dell'abs si produce un rapido surriscaldamento di tutto il circuito frenante; per un errore di produzione del 2003 l'olio del circuito ha una percentuale di glicole troppo elevata e può prendere facilmente fuoco. Data la vicinanza con la pompa della benzina l'incendio del circuito frenante si può propagare al serbatoio con evidente rischio di esplosione. sono stati riscontrati numerosi casi di esplosione; il fenomeno è più frequente con moto di color nero e grafite metallizata scura.
-----------------------------
adesso non ho + tempo di tradurre, casomai fatti dare una mano da Wotan che credo conosca il testo...
J.
|

Ehm, sì, lo conosco bene, dato che pronunciai IO STESSO quelle parole quando la mia figlia prediletta mi fece girare le scatole (ma in fondo aveva ragione lei...).
x Draker: il testo si riferisce ad una versione di antibloccaggio di MOLTO precedente alla tua: in caso di rottura del tuo ABS, i freni continuano a frenare a piena potenza, come se l'ABS non fosse installato.